Ci vado sicuro! Babyparking e navetta per il Teatro Area Nord

teatro family

Genitori, da quanto tempo non andate a teatro? Quante volte avete dovuto rinunciare perché non sapevate a chi lasciare i vostri bambini? Quante volte avete immaginato un teatro a misura di famiglia, con servizi e opzioni che vi avrebbero facilitato la vita?

La buona notizia è che anche Napoli ha il suo teatro family-friendly. Infatti, il TAN- il teatro area nord di Napoli, lo spazio teatrale della periferia di Piscinola, da la possibilità di andare a teatro in famiglia e fruire di ben quattordici titoli di nuova drammaturgia e della scena Off nazionale.

Come? Grazie al servizio di babyparking affidato alle sapienti ed esperte mani degli operatori di Ludofficina e i suoi laboratori creativi, giochi di legno, giochi di società, format ludici ed avventure interattive.

Potete immaginarlo? Mentre voi siete comodamente seduti ad assistere ad uno degli spettacoli della stagione teatrale 2017-18 dal titolo Teatro Edificante #civadosicuro, i vostri bambini ad un passo da voi, si divertono in uno spazio attrezzato e pensato per tutte le loro esigenze.

Inoltre, per sottolineare l’invito a “#civadosicuro”, il teatro mette a disposizione anche un servizio navetta gratuita che accompagna gli spettatori dal centro della città al teatro e viceversa! Ci sono tre punti di incontro tutti a ridosso delle stazioni della metropolitana (Museo, Medaglie d’Oro e Colli Aminei). Entrambi i servizi sono su prenotazione.

Vi aggiungo che al TAN è partita anche la Stagione dei ragazzi, con spettacoli mattutini tra favole tradizionali e riadattamenti teatrali.

Allora non ci sono più scuse, non ci resta che dire #civadosicuro!

Informazioni sul cartellone e prenotazioni su teatriassociatinapoli.it

foto credit: TAN- Teatro area Nord 

Se ti è piaciuto questo post, condividilo e segui #azonzoconbimba anche su:
FACEBOOK: https://www.facebook.com/azonzoconbimba/

Lascia un commento