Lo spettacolo di Natale: Un regalo per due con Le Nuvole

Spettacolo_Natale_le_nuvole

Domenica 17 dicembre 2017, al Teatro dei Piccoli della Mostra d’Oltremare va in scena lo spettacolo di Natale della rassegna YOUNG! de Le Nuvole/Casa del Contemporaneo, il teatro dei ragazzi e dei bambini della città. 

Cosa c’è di diverso dalle altre iniziative con a tema il Natale in questo periodo?

I bambini (dai 3 anni) e le loro famiglie trascorreranno una mattinata insieme a Clara e George i protagonisti de “La Bottega dei Giocattoli” in festa per l’imminente Natale.

Prima una bambola, poi un orsacchiotto iniziano ad animarsi di vita propria proprio come accade da sempre nella fantasia dei bambini, che naturalmente giocano dando un’anima agli oggetti. Una storia che si arricchisce ogni volta che un bambino inizia a… giocare!!!

Protagonisti della mattinata i doni, quelli da mettere sotto l’albero e in scena anche una bella iniziativa di solidarietà con “Un Regalo per due”, che invita i piccoli spettatori a portare a teatro un proprio giocattolo (in buono stato) da regalare ad un altro bimbo meno fortunato con il quale si vuole condividere la passione per il gioco, la gioia delle feste, un pizzico di magia!

La distribuzione dei giocattoli sarà fatta da Le Nuvole assieme alla X Municipalità Fuorigrotta – Bagnoli.

Per tutti i bambini che parteciperanno all’iniziativa un ingresso omaggio da utilizzare per uno dei successivi appuntamenti della stagione teatrale di Le Nuvole/Casa del Contemporaneo.

E voilà, troverete altre informazioni sulla bella rassegna di teatro per i bambini de Le Nuvole in questo post su teatro per i bambini la rassegna de Le Nuvole. Se come me credete che sia un’iniziativa geniale, accorrete!


 

Info e contatti

info@lenuvole.it | 081 239 56 53 (feriali 9 |17, gli uffici sono chiusi il sabato, la domenica e i festivi) 

ingresso a teatro: > festivo domenica 17 dicembre ore 11.30 euro 8 (prenotazione consigliata) con possibilità di acquisto CARD LIBERI TUTTI (euro 35 per 5 ingressi o euro 60 per 10 ingressi da utilizzarsi tutto l’anno quando vuoi con chi vuoi)

 

Lascia un commento